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PRODUCTS FOR HAIRDRESSERS AND SHOW - ENCYCLOPEDIC HAIR WEBSITE

news n°
94115
From gossip
14 Jul 2020

Qui trovi quotidianamente informazioni su:

COLLEZIONI MODA-CAPELLI,
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news n°
148143
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16 Jul 2020
Charlene di Monaco è stata spesso definita la "principessa triste" a causa della sua espressione seria e accigliata ma nelle ultime ore ha lasciato senza parole i sudditi. In che modo? Semplicemente con il sorriso "ritrovato" dopo essersi dedicata alla sua più grande passione.
news n°
148142
From beautynews
16 Jul 2020

È il vero protagonista dell’estate in tema di  fiori. Il girasole con quel suo giallo intenso trasmette energia e vitalità. Ciò che lo rende davvero straordinario in questa stagione è la sua resistenza alle alte temperature che ci consente di conservarlo anche in vaso per parecchi giorni.

Il Mito dei Girasoli

Attorno al girasole aleggia la leggenda narrata da Ovidio nel IV libro delle Metamorfosi. Apollo, il Dio del Sole, si innamora perdutamente di Leucotoe una giovane e bella fanciulla. La ninfa Clizia, accecata di gelosia decide di raccontare tutto al padre di Leucotoe che uccide la figlia, provocando un dolore tremendo ad Apollo, il quale decide di rinunciare alla compagnia di tutte le altre giovani compresa quella di Clizia. La ninfa avendo perso l’amore della sua vita, si deprime lasciandosi morire a terra e trasformandosi in un fiore, il girasole appunto,  che segue con lo sguardo il suo amato Apollo, che ogni giorno guida il carro del sole.

Nel linguaggio dei fiori, il girasole è il simbolo della felicità e dedizione. Viene relazionato con il sole  per la sua forma rotondeggiante e il colore dei suoi petali sgargianti. In tutte le culture questo fiore ha un'accezione positiva: indica vita, gioia e letizia. Questi fiori sono molto originali e vengono scelti per regali di compleanno, ma anche come addobbi per i matrimoni per un risultato caldo, accogliente e bucolico.

Nell’arte, il girasole ha ispirato diversi artisti, forse il più conosciuto è l’opera del pittore olandese Vincent van Gogh che li ha rappresentati tra il 1888 e il 1889. Per Van Gogh i girasoli simboleggiano il sole, una tensione costante verso la luce.

Gerani: 6 curiosità e consigli per coltivarli
Suggerimenti smart per avere gerani sempre fioriti e per decorare balconi, giardini e tavole d'estate
Come si curano i girasole recisi

Gli esperti di Colvin, l'e-shop dei fiori con servizio di consegna in tutta Italia, suggeriscono di tagliare con un coltello affilato il fusto dei girasoli, alla base, di circa 2-3 cm in diagonale per permettere ai fiori di assorbire bene l’acqua e di rimuovere foglie in eccesso o comunque rovinate o marce. Si consiglia di utilizzare sempre un vaso di cristallo o trasparente per fare in modo che i girasoli possano vivere più a lungo, e riempirlo con acqua tiepida (ideali per il mantenimento i nutrienti Colvin). L’acqua del vaso tende ad evaporare e ad essere assorbita dai fiori: per questo gli esperti segnalano di rimboccare il vaso di girasoli almeno ogni 3 giorni in modo che sia sempre pieno fino all’orlo. È importante non sostituire del tutto l’acqua, perché tende a mantenere le sostanze rilasciate dai nutrienti e dal fiore stesso.

Girasole in bouquet

Per l’estate 2020 Colvin ha “confezionato” per noi quattro bouquet. Bellissimi!

Fantastic Shine

I girasoli coloratissimi e allegri, trasmettono felicità solo guardandoli. Questa composizione si chiama Fantastic Shine: si sente già l'aroma di lavanda e di olivo che accompagna i girasoli, che meraviglia!

Formentera

Se l'isola di Formentera fosse un fiore, sarebbe sicuramente un girasole. Ecco perché si chiama così questa composizione floreale composta da girasoli, ulivo, lentisco, girasoli, alstroemeria, aster, thlaspi. Darà un tocco mediterraneo all’ambiente, riempiendo ogni angolo di estiva fragranza. Perfetto da regalare (o regalarsi).

Toscana

Chiamato così per rendere omaggio ai borghi medievali toscani e ai loro spettacolari tramonti, questo bouquet racchiude sfumature incredibili tipiche di quella terra. Lo compongono fiori toscani che mescolano diversi colori e texture: girasoli, jopitos, lisianthus bianco, crisantemi, garofani e limonium rosa.

Summer Sunset

Sfumature gialle, rosse e arancioni per il bouquet Summer Sunset. Questa composizione floreale è pura energia positiva composta da girasoli gialli, crisantemi fucsia, alstromerie arancioni e lavanda.

news n°
94030
From gossip
09 Jul 2020
Sophie Gibson, Jonathan Turner International Hairstylists

Our collection is called School Yearbook and is based on a 1970s yearbook. It was important to us that we made sure each image had its own individuality.  We achieved this by giving each model their own character and really thought about how they would wear their hair, how they might dress and how they might feel as a woman. We then brought the collection together by giving each model a pair of wide and chunky glasses.The collection is all about having fun, creating a feeling of joy and, most importantly, celebrating individuality.

Ph : Michael Young
Make-up : Kirsten Baillie
Stylist : Clare Frith

hair-collections

news n°
148144
From beautynews
news n°
94069
From gossip
10 Jul 2020
Xaro Ferri Sanchís International Hairstylist

The Hydra of Lerna, daughter of Typhon and Echidna, was an ancient and merciless telluric aquatic monster in the shape of a polyphyletic serpent - whose number of heads could range anywhere between three to a hundred or even ten thousand according to sources.  This serpentine monster had poisonous breath and blood so venomous that even its scent was deadly.

Ph: Juanjo Martín
Make-up: Karla Rillo
Stylist: Xaro Ferri Estilistas

hair-collections

news n°
94183
From gossip
15 Jul 2020

Oggi il PARRUCCHIERE PROFESSIONISTA deve avere un SITO WEB che avvalori il proprio profilo social

CREALO SUBITO!

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Affidalo a noi che dal 1981 lavoriamo nel mondo del parrucchiere

Dal 1995 SIAMO COMUNICATORI WEB e nella nostra divisione digitale abbiamo:
Web-designers esperti di progettazione visiva e interattiva dei siti web, nonchè Sviluppatori front-end, Sviluppatori back-end, Sviluppatori mobile/app, Specialisti SEO e SEM, Social Media Manager.

Siamo inoltre, COMUNICATORI STAMPA dal 1981 e, come casa editrice specializzata solo in pubblicazioni per Parrucchieri, abbiamo ampliato negli anni il numero di testate rivolte al business dell' hairstyling, al pubblico femminile italiano e internazionale.

Scopri il profilo più adatto a te!

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news n°
94048
From gossip
09 Jul 2020
camera dell'acconciatura italiana

MILANOCamera Italiana dell’Acconciatura, l’organizzazione di filiera fondata da CNA Unione Benessere e Sanità, Confartigianato Acconciatori e Cosmetica Italia, ha eletto in occasione della propria assemblea un nuovo presidente: ANTONIO STOCCHI, che ha ricevuto il mandato di presidenza per il prossimo quadriennio raccogliendo il testimone di Lino Fabbian.

Acconciatore aretino con carriera trentennale ed esperienze stilistiche in Italia e all’Estero, ANTONIO STOCCHI è stato presidente per due mandati di CNA Benessere e Sanità Toscana e, dal 2013, ne è presidente a livello nazionale.

Accolgo questo incarico come un’importante responsabilità, specie in questo momento storico in cui la filiera dell’acconciatura professionale è chiamata ad affrontare una grande sfida. I saloni scontano le conseguenze dei mesi di lockdown che, per tutelare la salute di operatori e clienti hanno costretto alla chiusura.

Ora più che mai occorre fare leva su formazione, aggiornamento e qualificazione, per far emergere la propria professionalità; non dimentichiamo poi gli stimoli che, anche il periodo così complesso che stiamo vivendo a seguito del lockdown, può fornirci come ulteriore occasione di miglioramento: penso, ad esempio, alle opportunità offerte dall’evoluzione digitale che negli scorsi mesi ci hanno consentito di mantenere o rinsaldare la relazione “a distanza” coi nostri clienti.

Antonio Stocchi - Neo Presidente di Camera Italiana dell’Acconciatura


Nel corso dell’assemblea sono stati nominati anche i due vicepresidenti, GIANNI MANZETTI (Farmen International Cosmetics Distribution s.p.a.) e TIZIANA CHIORBOLI (presidente nazionale Confartigianato Benessere); a quest’ultima è stato inoltre affidato l’incarico di Responsabile Internazionale di Camera.

Secondo i dati elaborati recentemente dal Centro Studi di Cosmetica Italia, nel 2019 i consumi di cosmetici nel canale acconciatura hanno raggiunto i 590 milioni di euro, in crescita del 2% rispetto all’anno precedente. Questo valore comprende sia i prodotti utilizzati per i servizi che per la rivendita.

news n°
93931
From gossip
07 Jul 2020
logo-giubra

 GIUBRA, azienda di Peschiera Borromeo (Milano), produttrice di articoli e attrezzature per parrucchieri ed estetisti consigliamo: ZEROCUT PLUS 1 & 2

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Le caratteristiche del tosatore
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100 – 240v 50/60 Hz

Disponibile in 2 colori

2338-05AN col. Argento/Nero ZEROCUT PLUS1
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Email: giubra_milano@globelife.com
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news n°
148160
From beautynews
16 Jul 2020

Fiabe per bambini in versione podcast da ascoltare? Vogue Italia ve ne racconta di inedite, come questa scritta in esclusiva per Vogue Italia e Parlamento Europeo - Ufficio di Milano da Simone Tempia, inventore del maggiordomo immaginario Lloyd divenuto un caso letterario per i suoi dialoghi arguti con l'autore.

“Questa è una storia di trote, cavedani e salmerini e di una volpe un po’ pigra che li credeva spuntini. Ma la furbina alla fine si ritrovò a digiunare, quando quei pesci diversi si misero a dialogare. Così le nazioni diverse (mettendosi insieme son tante!) rendono unita l’Europa e questa è una cosa importante. Tutto diventa più bello unendo le forze e i valori senza paure e litigi, vincendo tutti i timori”

La fiaba, pubblicata sul numero di giugno di Vogue Italia e letta dall'autore stesso, racconta di come la forza dell'Europa stia nella collaborazione e nella capacità di sentirsi uniti:

Agnese Bizzarri, scrittrice di libri per bambini, ha immaginato nella fiaba pubblicata in esclusiva su Vogue Italia di Giugno e illustrata da Falk Gernegross per raccontare la collezione primavera estate 2020 di Celine by Hedi Slimane, una storia tra uccellini e sogni, viaggi e ricordi: ascoltatela nel podcast con la voce originale dell'autrice:

Cappuccetto Rosso è una tra le fiabe per bambini popolari più celebri al mondo, soprattutto nelle versioni di Perrault e dei fratelli Grimm.  Per Vogue Italia di giugno, il numero speciale dedicato ai bambini, la fiaba cambia e il cappuccetto diventa Rosa. La versione pop e moderna di Cappuccetto Rosso è firmata dalla scrittrice Paola Mastrocola: nel mese in cui esce il suo nuovo libro “Il diario della talpa” (La nave di Teseo), scritto durante il lockdown, Paola Mastrocola ha letto per noi la sua favola in cui un cappuccetto diventa rosa e un lupo-sarto è buono.

Cappuccetto Rosa è tra le fiabe podcast pubblicate in versione di racconto all'interno di Vogue Italia di giugno,  dedicato ai bambini, ovvero le meno evidenti vittime della pandemia, come racconta nel suo editoriale il direttore Emanuele Farneti. Ecco la voce del direttore mentre legge l'editoriale del numero di giugno, "Picasso":

Ed ecco anche la versione in inglese dell'editoriale:

Per comprendere meglio il percorso che ha reso Vogue quello che è ora, ecco il podcast della Photo Editor di Vogue Italia e L'Uomo Vogue Chiara Bardelli Nonino. Dalla Prima Guerra Mondiale, quando la rubrica Smart Fashion for Limited Incomes diventa Fashions On A War Income,  a Audrey Withers diventata editor in chief di British Vogue nel 1940, a Lee Miller, che ha firmato alcuni degli scatti più forti pubblicati sulla rivista, compresi gli orrori dei campi di concentramento, fino alle scelte di Vogue Italia dei tempi recenti, come la copertina bianca del numero di Aprile:

Amore e seduzione:  la scrittrice Lila Azam Zanganeh, che ha vissuto in diverse parti del mondo e parla svariate lingue, ha stilato per l'ultimo numero de L'Uomo una raccolta di nuove regole di seduzione nell'epoca del post #MeToo

Ecco la voce originale della scrittrice mentre racconta le nuove regole di seduzione per l'amore moderno:

L'amore è protagonista di racconti appassionanti come questa storia d'amore firmata da Jessica Fellowes, nipote dell’autore britannico Julian Fellowes, scrittrice e giornalista, conosciuta per essere l’autrice di cinque libri sui retroscena della celebre serie “Downton Abbey” e per i romanzi gialli che hanno per protagoniste le sorelle Mitford.

Per il numero di maggio di Vogue Italia e L'Uomo ha scritto una storia d'amore da scoprire attraverso le lettere che si scambiano i due  protagonisti. Dopo la versione femminile della storia, letta dall'autrice stessa Jessica Fellowes pubblicata nei giorni scorsi, ecco l'amore nei racconti di lui. La voce maschile del podcast di oggi è quella di Michael Kelly.

Mike Kelly è un attore, co-fondatore del Madhouse Theatre Group; sta lavorando a progetti tra cinema e TV (Silent Witness, The Martian), ed è al tempo stesso coach e mentore per Speak the Speech.

Ecco invece il punto di vista di lei su amore e seduzione, letto dalla voce dell'autrice stessa Jessica Fellowes e pubblicato su Vogue Italia di maggio:

In tema di moda sostenibile, a dieci anni dal termine imposto dall'Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile, e in modo particolare in un momento storico come quello che stiamo vivendo di crisi per il coronavirus, ci siamo chiesti che abiti e accessori popoleranno il guardaroba nel 2030. Partite con noi per un un viaggio, in cinque tappe, nella moda sostenibile che popolerà il nostro guardaroba nel 2030:

Agli amanti del mondo beauty è dedicata invece l'intervista a Linda Cantello,  International make-up artist Giorgio Armani Beauty,: el podcast di Vogue Italia in cui si racconta in conversazione con Susanna Macchia, caporedattore Vogue Italia e L'Uomo Vogue e anima del Beauty in Vogue.

A inaugurare la Serie Beauty in Vogue era stato Gian Luca Perris di  Perris Monte Carlo in conversazione con Valentina Debernardi.  Il primo podcast ha aperto la sezione "Profumi da sentire", una rubrica dedicata a incontri con i più importanti protagonisti della profumeria internazionale:

Un'isola da sogno: è la voce stessa della scrittrice Lila Azam Zanganeh, nata a Parigi da genitori iraniani e autrice del libro “Un incantevole sogno di felicità” (L’ancora del Mediterraneo) che ci porta nel mistero di un abito capace di trasformare la protagonista del racconto in una sirena… 

Nel numero di Aprile di Vogue Italia è stato pubblicato “Una notte a Capri” di Christopher Bollen, scrittore e giornalista statunitense che vive a New York e che ha da poco dato alle stampe il suo quarto romanzo, un giallo intitolato “A Beautiful Crime” (Harper) ambientato a Venezia.Nel podcast che state per ascoltare, lo scrittore stesso legge una storia avvincente e noir, ambientata nella splendida isola del Mediterraneo:

Se volete poi ascoltare la storia della traversata dell' Oceano Atlantico del transatlantico Cristoforo Colombo, che nel 1956 ha portato a New York otto modelle di nobili origini a rappresentare altrettante case di moda, capitanate da Giambattista Giorgini, l'organizzatore delle prime sfilate in Italia, scoprirete il primo podcast della serie "Fashion Tales":

Sapevate che il signor Levi Strauss non ha mai indossato un paio di denim jeans, pur avendoli brevettati? E che ogni secondo nel mondo ne vengono vendute 60 paia? Che cosa rappresenta la data 20 maggio 1873 per i jeans? E come mai a Bing Crosby rischiò di vedersi negata una stanza di hotel? Vi siete mai chiesti che suono ha il denim? E come si può riconoscere un Levi's, un Lee e un Wrangler semplicemente guardando un pezzo di tessuto?

Ecco sei curiosità che forse non sapete sul mondo del denim e del jeans: due termini che, come scoprirete ascoltando il nostro podcast, non sono stati sempre sinonimi (e per i puristi non lo sono ancora).

Ancora in cerca di qualcosa di bello da ascoltare?

Ecco altri 10 podcast consigliati da ascoltare a casa.

Al link speaker.com/user/vogueitalia trovate tutti i podcast di Vogue Italia: ogni giovedì sveleremo altre tracce da ascoltare. Preparatevi a "un’esperienza sorprendente e immersiva nel mondo di Vogue Italia, che nella sua nuova formula ha scelto di usare anche le parole, e non solo l’immagine, per raccontare la magia della moda e dei suoi protagonisti", come ha spiegato in occasione del lancio del progetto il direttore Emanuele Farneti.

news n°
94141
From gossip
14 Jul 2020

Se sei in viaggio e hai bisogno di un SALONE che si prenda cura di te, se sei alla ricerca di qualcuno a cui affidare la tua immagine o se hai anche solo voglia di cambiare Parrucchiere di fiducia, la GUIDA AI MIGLIORI PARRUCCHIERI D'ITALIA d’Italia ti offre un comodo panorama del meglio del settore.

www.tophairstylists.com

TOP HAIRSTYLISTS 2020

Da oltre 20 anni la Guida aiuta migliaia di donne nella scelta del parrucchiere più indicato per le proprie esigenze e necessità. Un book di 176 pagine, curato e studiato per raccogliere solo i migliori hairstylists selezionati tra i circa 86.000 esistenti sul territorio italiano.

I saloni “TOP HAIRSTYLISTS” pubblicati si sono distinti per diversi fattori, quali la qualità dei loro servizi e il rapporto con il prezzo richiesto al pubblico, il livello dei prodotti utilizzati, il comfort dell’ambiente e la professionalità del Team.

Tuttavia, a fare di un Salone uno dei migliori in Italia non è solo il lusso degli arredi, ma soprattutto il benessere che è in grado di far raggiungere alle sue ospiti: per questa ragione, ad essere premiati sono stati i professionisti che hanno scelto di seguire percorsi di formazione costanti per garantire il meglio alle loro clienti. Molti di loro sono anche pedanisti, direttori artistici o tecnici e scelti come ambasciatori di brand internazionali.

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news n°
94008
From gossip
08 Jul 2020
beauty bazar fashion natural hp

NATURAL HP è sulla copertina di BEAUTYBAZAR FASHION.

NATURAL HP Srl è nata nel contesto professionale italiano, ha raggiunto in poco tempo importanti risultati facendosi riconoscere come un brand al 100% made in Italy.

Creata dai suoi fondatori, la famiglia Caserza con lo scopo di offrire ai propri clienti prodotti di prestigio sul mercato italiano.

Natural HP è la creazione di un'azienda Leader nella fabbricazione di prodotti cosmetici e professionali per i saloni di parrucchieri, e nasce per realizzare insieme, una realtà aziendale in grado di soddisfare le richieste del mercato dell'Hair Professional. Opera nel settore della ricerca, progettazione, produzione e distribuzione, realizzando prodotti ad altissimo livello qualitativo e di grande innovazione.

Detiene marchi storici Susan Darnell, Vitos e Marisella da sempre presenti nel settore tricologico professionale.

NATURAL HP è in copertina !

BEAUTY BAZAR FASHION è lo short magazine dedicato alla moda-capelli di tendenza e NATURAL HP si è aggiudicato la copertina di questo numero.

Sfoglia on line la rivista

Natural HP Srl - Strada Statale 77, Loc. Gallinaria
16047 Moconesi (Genova), Italia - tel. +39 0185 939228

Per ulteriori informazioni: info@globelife.com

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94108
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14 Jul 2020

La Conferenza delle Regioni aggiunge un altro tassello per il ritorno alla normalità dopo il blocco per l'emergenza COVID.

Sarà di nuovo possibile sfogliare giornali e riviste nei Saloni di Parrucchieri e Barbieri.

Tutto a patto che si igienizzino le mani e nel caso della distanza ravvicinata, si usino le mascherine.

Donna foto creata da freepik - it.freepik.com

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93946
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07 Jul 2020

Le collezioni (630 photo) degli Hairstylists
più famosi al mondo
I migliori 100 prodotti del mercato !

BEAUTYBAZAR 2020 GRATIS

Compila il form per RICHIEDERE IL BOOK
GRATIS

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BEAUTYBAZAR è il manuale enciclopedico (stampato e on-line) dedicato ai parrucchieri e agli operatori (aziende, rappresentanti, grossisti/ distributori, parrucchieri) del settore moda-capelli.

Ogni anno BEAUTYBAZAR raccoglie i migliori prodotti e accessori professionali per parrucchieri ed estetica, l'arredamento per Saloni, indirizzi e contatti dei migliori grossisti della bellezza, il calendario delle fiere internazionali del settore.

Quest'anno BEAUTYBAZAR 2020 ha affiancato ad ogni prodotto alcune foto scelte fra le collezioni MODA-CAPELLI di stilisti internazionali.

Sfogliarlo è un vero spettacolo !

RICHIEDILO E' GRATIS

Tel: 0331-1706328
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news n°
94135
From gossip
14 Jul 2020
DECAMANO BEAUTY BAZAR FASHION

DECAMANO ACADEMY è sulla copertina di BEAUTYBAZAR fashion.

In un’area di 600 mq Fabrizio Nobili e Paola Tallini hanno dato vita ad un universo che si prende cura della bellezza nella sua totalità.

Una squadra di 23 parrucchieri esperti si prendono cura del reparto dedicato alle signore, un Barber Corner dona anche ai signori uomini uno spazio dove godere dei servizi a loro dedicati, un centro estetico regala ad entrambi un luogo speciale ove potersi abbandonare a trattamenti rilassanti, curativi o semplicemente estetici.
Il vero cuore del salone è tuttavia l’accademia, la DECAMANO ACADEMY è infatti un centro di formazione che si dedica ai giovani che si affacciano al mondo della moda capelli.

Dal 1982 la coppia Paola e Fabrizio, coadiuvati da uno staff di insegnanti preparati ed entusiasti del loro lavoro, si occupa della formazione dei futuri hairstylists ed è particolarmente fiera di aver diplomato ad oggi ben 4000 parrucchieri.

Titolare e fondatore dell’accademia, Fabrizio è uno stilista di grande esperienza che ama condividere con i propri studenti i segreti di un mestiere affascinante ed in perenne evoluzione, una professione che richiede, più di altre, continui aggiornamenti. Che si tratti di taglio, di colorazione, messa in piega o trattamenti specifici secondo Fabrizio è fondamentale che un professionista si tenga al passo con i tempi poiché oggi la clientela è sempre più esigente e preparata, mentre la concorrenza è sempre più agguerrita.
Anche se è vero che i parrucchieri si occupano del mondo dell’effimero, dell’apparenza dei propri clienti, per farlo è necessaria una grande sostanza che può derivare solo da un duro lavoro accanto a maestri realmente in grado di ispirare le nuove generazioni.

DECAMANO ACADEMY è proprio questo, una palestra dove imparare, sbagliare ed essere corretti, affinarsi ed infine spiccare il volo, poiché per volare alto è necessario avere ali forti.

BEAUTYBAZAR fashion è lo short magazine dedicato alla moda-capelli di tendenza e DECAMANO ACADEMY si è aggiudicato la copertina di questo numero.

DECAMANO ACADEMY è in copertina !

Sfoglia on line la rivista

DECAMANO ACADEMY Staff
Via Fontana della Girandola, 10 - MONTE PORZIO CATONE (RM)
Tel. 06 9422155

Per ulteriori informazioni: info@globelife.com

news n°
94077
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10 Jul 2020

ANGELO DI PASCA per capacità ed esperienze internazionali potrebbe affiancare o dirigere il Team Artistico di qualsiasi Azienda

ANGELO DI PASCA hairstyling

ANGELO DI PASCA è il professionista ideale per un’Azienda che voglia condividere la sua esperienza, sia come formatore e insegnante per EDITORIAL FASHION CONCEPT (nuova versione di insegnamento del total look della fotografia dell'acconciatura) che come Runway shows, che per SHOW e SEMINARI.
ANGELO DI PASCA:
 
- più di 200 copertine nel mondo hairdressing
- più di 10 premi international awards

Oggi è Couching per EDITORIAL HAIR CONCEPT BEHIND THE SCENE e insegna l'Abc di come diventare un EDITORIAL Hairdresser per le sfilate !


Il Suo Background professionale:

ANGELO DI PASCA, noto parrucchiere di fama internazionale, immigrato da giovane in USA a Chicago, frequenta la scuola Pivot Point per 4 anni e si inserisce nel salone di Vidal Sassoon a Chicago per due anni.
Poi si trasferisce a New York come freelance Editorial Fashion dove lavora con vari fotografi per altri 2 anni.
Qui, l’incontro con Horst Rechelbacher, proprietario e fondatore di AVEDA.

Vince 10 Global Artist Director AVEDA: Horst Rechelbacher fece di lui un hairdresser international che, girando il mondo, ha rappresentato il brand.
Superando poi vari master, diventò insegnante nella scuola HORST & FRIENDS ACADEMY by AVEDA a Minneapolis.
Dopo AVEDA per ragioni di famiglia ritorna in Italia e apre a Roma un salone insieme a Maurizio Zangheri e ci rimane insieme per 12 anni diventando Director Couching per la Selvaggio Team in giro per il mondo.
Successivamente arriva una clamorosa offerta dal Canada e spinge ANGELO ad andarci per 5 anni! Un'avventura fantastica.

ANGELO attualmente lavora da Mario Saccucci, suo amico da tempo. 
Collabora con Marco Saccucci ideatore della Saccuccimasterclass, un salone bellissimo nel quartiere più prestigioso di Roma Eur. 
Un team fantastico ! 
È felicemente contento, finalmente dove risiede la sua famiglia.
...ma potrebbe dare ancora molto di più al mondo dell'Hairstyling !


Per Maggiori informazioni: info@globelife.com

news n°
148151
From beautynews
16 Jul 2020

Gucci ha collaborato con il luxury e-shop Mytheresa per il lancio di un'esclusiva capsule collection uomo ispirata agli anni '70.

La collezione Gucci uomo x Mytheresa è la più grande collezione uomo realizzata in esclusiva per il sito di e-commerce di lusso, con 46 pezzi che includono capi di abbigliamento, accessori e scarpe.

Il mood della collezione è ispirato agli anni '70 e ricorda la collezione Gucci uomo prefall 2020.

Lo stile anni Settanta è rappresentato nei capi sartoriali, come in quelli in denim, ed enfatizzato dalla collaborazione con la band australiana Parcels, famosa per lo stile retrò dei componenti, scelta per la campagna digital della collezione scattata da Bella Lieberberg.

L'identità della collezione Gucci uomo in esclusiva x Mytheresa è subito identificabile negli abiti sartoriali che alternano completi di velluto a coste stropicciato, a giacche e pantaloni gessati, o anche abiti doppiopetto a righe regimental. I pantaloni cropped dal taglio svasato sono l'emblema dello stile anni '70, proposti in lana o jeans con effetto invecchiato. Tutti i capi della capsule collection sono rifiniti con etichette applicate a vista e bottoni dorati con il logo GG.

“Gucci è uno dei pochi brand a cui siamo davvero interessati. Sembra che tutto ciò che fanno sia favoloso. Siamo così entusiasti di indossare la collezione!”, ha commentato Jules Crommelin dei Parcels.

Gli accessori includono occhiali da sole di forma vintage, carré di seta e cravatte stampate con motivi paisley o a catene, bucket hat e cappellini da baseball, un borsone in pelle e una mini bag con dettagli Horsebit. Mocassini in pelle o coccodrillo goffrato sono caratterizzati dal motivo a nappine e l'inconfondibile nastro Gucci.

“Il perfetto equilibrio tra eleganza classica e creatività contemporanea.”, ha commentato Anatole Serret dei Parcels.

Tutti i pezzi della capsule collection Gucci uomo sono disponibili a livello globale su Mytheresa.com dal 15 luglio 2020.

news n°
148157
From beautynews
16 Jul 2020

Santarcangelo Festival è uno dei più vibranti appuntamenti internazionali dedicato alle arti performative contemporanee. La potenza dei messaggi che veicola è resa possibile dalla comunità ideale che deriva dalla fusione di città, artisti, pubblico e una consolidata squadra di lavoro. La 50° edizione era stata programmata per intero sotto la direzione di Motus (compagnia composta da Daniela Nicolò ed Enrico Casagrande), ma a causa del Coronavirus si è dovuta rivoluzionare completamente, in tempi brevissimi, adattando spettacoli e in alcuni casi ripensandoli interamente attraverso un profondo dialogo con gli artisti coinvolti.

Motus - Daniela Nicolò ed Enrico Casagrande
Motus - Daniela Nicolò ed Enrico Casagrande

La sfida oggi è implementare strategie per permettere l’incontro dal vivo fra performer e pubblico in sicurezza, valorizzando sia le potenzialità degli spazi aperti di Santarcangelo, sia la creatività delle artiste e degli artisti invitati, ripensando le opere in relazione al mutato contesto, sia le possibilità offerte dalle nuove tecnologie per assistere in differita o in diretta ad alcuni dei tanti appuntamenti di questa eccezionale edizione.

MDLSX di Motus
MDLSX di Motus
Renato Mangolin

Un nuovo programma, più denso di quello che si poteva immaginare, che rappresenta anche un messaggio politico in un momento così difficile (in particolare modo per i lavoratori dello spettacolo). La cultura non si ferma. Sa sempre trovare nuove direzioni, domande e possibili risposte. Spalmata su un anno intero, questa edizione dal titolo Futuro Fantastico (espressione presa in prestito da un racconto di Isaac Asimov), si aprirà a Santarcangelo di Romagna con il primo atto dal 15 al 19 luglio, per poi proseguire a fine anno con Winter is coming e concludersi nell’estate 2021, quando, se possibile, torneranno quelle realtà internazionali che, data la situazione, non è stato possibile coinvolgere nella prima parte del festival.

Fraslab Mei 2017 - Cherish Menzo
Fraslab Mei 2017 - Cherish Menzo
Bas de Brouwer

Performance, teatro, musica, cinema, tutte le arti possibili confluiscono senza confini in questo progetto, portando all’attenzione tematiche fondamentali per questo periodo storico. Il tema dell’uguaglianza e rispetto dell’altro con L’Abisso, racconto di e con Davide Enia, I sommersi e i salvati, della compagnia Fanny & Alexander e Black Dick di e con Alessandro Berti, la questione dell’identità  con Tiresias di Giorgina Pi e MDLSX di Motus. E poi ancora Virgilio Sieni, Cherish Menzo e Benjamin Kahn, Claudia Castellucci /Societas, ZimmerFrei. Una programmazione che è riflessione politica a cui non è più possibile sottrarsi, tra arte e impegno civile, un futuro (per questo Santarcangelo Festival 2050) che si può e si deve immaginare sulla base di nuovi valori.

Reconnection with Nature
Reconnection with Nature
Katia Giuliani

Cosa succederebbe se la cultura fosse al potere? Il messaggio che cogliamo prima ancora che lo spettacolo inizi è l’importanza del dialogo e della trasformazione, che deve essere caratteristica imprescindibile dell’uomo pronto a rompere gli schemi dell’esperienza attraverso un pensiero creativo. “Ogni città riceve la sua forma dal deserto a cui si oppone” scriveva Italo Calvino. Forse l’identità di Santarcangelo Festival prende distanza dall’accettazione passiva della realtà, ricercando una continua capacità di evolversi, come l’acqua.

Manifesto Santarcangelo Festival 2050
Manifesto Santarcangelo Festival 2050
Franco Brambilla + studio eee

Potremo non avere forma, ma potremo anche avere la stessa forma . Saremo Diversi, ma saremo anche Uguali. Saremo Separati, ma saremo Uniti (…) L’ acqua può fluire, ma può anche spaccare. Siate acqua amici. (Dallo spettacolo Be Water My Friends di Mara Oscar Cassiani)

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93986
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08 Jul 2020

ECHOSLINE del Gruppo PETTENON, brand specializzato nel Professional Hair Care, persegue la sua rinnovata filosofia Vegan che vede con MAQUI 3 la risposta al concetto di Clean Hair Beauty

ECHOSLINE MAQUI 3 Pettenon

PADOVA - San Martino di Lupari – Un affascinante racconto si cela dietro alla scelta del Superfood della Patagonia come protagonista dell’ultimo lancio di ECHOSLINE per rafforzare il suo posizionamento Vegan.

La “bacca dell’eterna giovinezza”, così viene definito il frutto dell’albero di Maqui, rappresenta la vera essenza di questa linea vegan, compatta e intelligente.

Per raccontarne la storia, è necessario trasferirsi in Patagonia, terra dagli enormi spazi selvaggi, battuti da vento e sole. Qui l’albero del Maqui cresce rigoglioso e rafforza l’ambiente che lo ospita, permettendo da sempre al suolo di riprodursi dopo danni ambientali quali incendi, frane, alluvioni. Maqui è un simbolo di pace e di benevole intenzioni, una pianta venerata dalla popolazione locale, che crede questo albero capace di porre in perfetta armonia ed equilibrio vita umana e natura, oltre che a proteggere la biodiversità del nostro pianeta.

La linea MAQUIi 3 parte proprio da questo ingrediente che porta con sé tutta la naturalità e la ricchezza di un attivo che vuole confermare il percorso di Echosline verso il Vegan e la Clean Hair Beauty.
Meno ingredienti, ma più funzionali e sicuri, formule 100% vegan, senza siliconi, solfati, parabeni; packaging che, oltre ad utilizzare plastica riciclata, consentono di contenere più prodotto con meno impiego di plastica*. Un impegno concreto di perseguire la sostenibilità, senza mettere in secondo piano la performance.

Tre sono le esigenze specifiche a cui risponde la linea: Capelli Secchi, Capelli Danneggiati, Capelli Colorati e Decolorati.

La linea MAQUI 3 comprende:

  • ALL-IN SHAMPOO idratante e delicato, ideale per capelli secchi e trattati, è formulato con super-ingredienti dalle elevate capacità di azione al 98% naturali e con l’87% di Biodegradabilità, deterge e lascia il capello leggero e nutrito.
  • ALL-IN OIL l’olio bifasico illuminante per capelli secchi e trattati che elimina l’effetto crespo e dona setosità a lunghezze e punte senza appesantire. Presenta una formula particolarmente idratante ed illuminante arricchita con estratto di Maqui e Acqua di Cocco.
  • HYDRA-BUTTER maschera burrosa nutriente specifica per capelli secchi, arricchita con estratto di Maqui e prezioso Burro di Karitè dalle proprietà emollienti, che condiziona e nutre in profondità il capello secco e disidratato, rendendolo vitale e brillante.
  • COLOR SAVING BALM il conditioner protettivo per capelli colorati e decolorati, la cui speciale tecnologia protegge, sigilla e rende brillante il colore cosmetico, grazie alla sinergia di estratto di Maqui ricco di antiossidanti e Burro di Karitè dalle proprietà emollienti.
  • RESTORING LOTION la lozione specifica per capelli danneggiati e trattati che ripara e rigenera la struttura interna del capello, rendendolo straordinariamente idratato e sano. Una formula non grassa con Estratto di Castagna e Maqui (99% di ingredienti naturali).

Be Smart. Be Vegan. Be Maqui:
una vera e propria filosofia da amare e coltivare.

CREDITS
Hair: Stylistic Team Echosline
Photo: Marco di Filippo

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14 Jul 2020

DEA DIVA è sulla copertina di BEAUTYBAZAR fashion.

DIVA è una società giovane, ma, grazie all’esperienza di oltre 25 anni del suo staff tecnico, può avvalersi di un know-how specifico nel settore
delle attrezzature professionali per parrucchieri.

DEA DIVA : La Nostra Storia

Siamo collaboratori di molte altre aziende italiane che operano nell’hair beauty e cerchiamo costantemente di offrire loro e ai professionisti del settore degli strumenti performanti, efficaci e affidabili.

Abbiamo inoltre creato una nostra linea di prodotti che commercializziamo
con il MARCHIO DEADIVA nel rispetto della leale concorrenza. Noi pensiamo che chi investe nel MADE IN ITALY debba essere ripagato: per questo, i nostri prodotti, sono curati nei dettagli per garantire al professionista un’altissima qualità e resistenza nel tempo.

Produciamo noi molti particolari che compongono i prodotti che offriamo, perché crediamo che la migliore garanzia che vi possiamo offrire è che il vostro strumento professionale sia stato creato da noi.

DEA DIVA è in copertina !

BEAUTYBAZAR fashion è lo short magazine dedicato alla moda-capelli di tendenza e DEA DIVA si è aggiudicato la copertina di questo numero

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DEADIVA è un marchio DIVA DSG Srl
Via Quarto, 10 - 21010 Ferno (VA) - Italy
Tel. +39 0331.1393111

Per ulteriori informazioni: info@globelife.com

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08 Jul 2020

FANOLA by PETTENON : primo brevetto ACTIVE MIRACLAY TECHNOLOGY è la prima tecnologia a base di argilla naturale che agisce sulla parte esterna del capello allineando le fibre

Fanola No More Argilla

FANOLA del Gruppo PETTENON, marchio specializzato nel Professional Hair Care, lancia una gamma compatta di prodotti per capelli difficili, ribelli e crespi per nutrire, condizionare, districare e ottenere una piega duratura.

Nuova rivoluzione in casa FANOLA: dopo il successo internazionale della linea No Yellow, il brand Padovano punta a farsi ricordare per un brevetto davvero unico nel suo genere, che parte da un ingrediente essenziale che trova origine dalla terra: l’Argilla.

FANOLA NO MORE dà forma alla bellezza delle donne offrendo una nuova categoria di prodotto con una tecnologia patent pending a livello italiano ed internazionale: THE STYLING MASK, la prima Maschera di Fanola che unisce le proprietà emollienti e condizionanti di un districante a quelle di uno styling per ottenere una piega naturale e duratura, senza l’utilizzo di ulteriori prodotti di styling.

Basta eccessi di ingredienti (in No More ci sono solo gli ingredienti indispensabili e soprattutto ad alta funzionalità), basta materie prime sintetiche (in No More la formulazione è completamente senza siliconi) e basta sprechi d’acqua (in No More test confermano la minor quantità d’acqua in fase di risciacquo per una maggiore sostenibilità)

Due referenze, Shampoo e Maschera, per un segreto nascosto nella ACTIVE MIRACLAY TECHNOLOGY, la tecnologia a base di un ingrediente di origine naturale, l’Argilla, che si deposita sulle cuticole del capello diminuendo le discontinuità, presenti soprattutto nei capelli danneggiati.

La linea comprende:

  • THE PREP CLEANSER uno shampoo senza siliconi e con un’alta percentuale di naturalità per una chioma pulita e leggera più a lungo
  • THE STYLING MASK una maschera veloce ed efficace che controlla il volume e riduce il tempo di asciugatura finale, facilitando lo styling e aumentandone la durata.

CREDITS Hair: Fanola artistic team

Richiedi ulteriori informazioni. info@globelife.com

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16 Jul 2020
Uno studio rivela come conquistare i ragazzi della Gen Z e i Millennials per far ripartire il mondo retail dopo l’emergenza Covid
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16 Jul 2020
For a Savage Fenty shoot, the brand ambassador debuted a hair look we've never seen her wear before.
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09 Jul 2020
Noi Italian Fashion Style International Hairstylists

Find put the latest hair collection, called “ MAGIC MENÚ ”, made by “ NOI ITALIAN FASHION STYLE - Vincenzo Petrucci - Pino Pavano - Nello DeStefano ” international hairstylists from ITA

Hair: Vincenzo Petrucci - Pino Pavano - Nello DeStefano
Ph: Narciso Miatto
Make- up: Maria Pina Monaco
Stylist: Mario Barbieri

hair-collections

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16 Jul 2020
ENVIE Beauty Bazar fashion

ENVIE è sulla copertina di BEAUTYBAZAR fashion.

ENVIE Intercosmetics Milano, fondata nel 1987, produce e distribuisce prodotti professionali per parrucchieri in Italia e nel mondo.

Vanta un laboratorio di ricerca & sviluppo all'avanguardia, dotato di macchinari moderni ad elevata tecnologia ed efficienza.

La scelta accurata delle materie prime e la ricchezza dei principi attivi presenti nelle formule garantiscono prodotti affidabili e di elevata qualità, che rispondono alle più severe norme internazionali. Test universitari, controlli microbiologici in ogni fase della produzione, competenze professionali, ricerca continua della qualità e capacità di innovare e anticipare gli orientamenti del mercato contribuiscono all'obiettivo aziendale: la soddisfazione del cliente.

Per la formazione didattica nasce Intercosmetics Milano Training Center, improntato per l'insegnamento delle fasi tecniche e stilistiche più moderne e attuali.

BEAUTYBAZAR fashion è lo short magazine dedicato alla moda-capelli di tendenza ed ENVIE si è aggiudicato la copertina di questo numer

ENVIE è in copertina !

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envie

ENVIE Intercosmetics Milano
Via Germania 2, 20019 - Vigano di Gaggiano (Milano)
Tel: +39 02 48912912

Per maggiori informazioni: info@globelife.com

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148152
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16 Jul 2020
Le influencer più famose della Gran Bretagna si sono unite per tutelare la loro professione, hanno dato vita al The Creator Union, il primo sindacato di categoria. Il suo scopo è supervisionare i contratti, favorire accordi più trasparenti e dare alle imprenditrici digitali la possibilità di negoziare i compensi.
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16 Jul 2020
In questo periodo dell'anno si sarebbe dovuto tenere il torneo di Wimbledon ma è stato annullato a causa del Coronavirus. Kate Middleton ha voluto ricordare l'evento con un accessorio speciale: una spilla a forma di fiocco dal significato simbolico che indossa sempre durante i match.
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14 Jul 2020

www.PARRUCCHIERI-ITALIA.it

Parrucchieri Italia

MAPPA con GEO-LOCALIZZATORE di tutti i saloni dei Parrucchieri d’Italia (86.282) con: ragione sociale, indirizzo, telefono, email, orari servizi, blog e foto del salone, del team e delle collezioni e…

....SERVIZIO PRENOTA APPUNTAMENTO!


Ogni SALONE ha a disposizione uno SPAZIO/VETRINA che si può arricchire anche quotidianamente.

Se sei un Parrucchiere, verifica la tua VETRINA e scopri come arricchirla!

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fa parte del network
wwww.GLOBElife.com

Per info: info@globelife.com

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16 Jul 2020

L'estate 2020 è ricca di gonne lunghe: ricche di balze e volant, colorate o ricoperte da fiori o pois, minimali a taglio slip ma anche con comode coulisse in vita. La tendenza allunga l'orlo, passando dai modelli midi a quelli che sfiorano la terra grazie a sandali ultra-flat con suola di cuoio. Da provare al mare ma anche in città le gonne lunghe diritte con spacco centrale, sia nella variante di jeans/patchwork o in misto lino.

La moda propone tante soluzioni per esprimere il proprio stile: in sfilata le abbiamo viste con camicie maschili, t-shirt di cotone e romantiche bluse di seta. Il look finale è armonioso e dal sapore retrò grazie agli accessori che completano: si indossano con fasce tra i capelli, cestini di paglia e comode espadrillas, tutti must have naturali della calda stagione.

Scoprite qui sotto la nostra selezione di gonne lunghe estive low cost, viste da Zara, Mango e altri e-shop.

Zara
Bershka
& Other Stories
Mango
Rixo
Oltre
Bershka
& Other Stories
Rixo
Mango
Rixo
Zara
Mango
& Other Stories
U&B TWINSETALESSANDRO RUSSO
Zara
& Other Stories
Alcott
Zara
Mango
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16 Jul 2020
In esclusiva lo show della Maison Prada sarà trasmesso live dall'account di GQ Italia. Ecco come vederla
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14 Jul 2020
AMJ CHARLSON Beauty Bazar fashion

AMJ CHARLSON è sulla copertina di BEAUTYBAZAR fashion.

AMJ CHARLSON Italia è un Brand di cosmetici per capelli ed estetica con sede a Roma, in Viale Gino Cervi, 30.
L’azienda pone attenzione ad ogni particolare, per trovare le soluzioni più innovative ed affidabili del mondo per la cura e la bellezza della persona, servendosi dei migliori laboratori di produzione e di artigiani di successo, che con costante aggiornamento garantiscono la formulazione di prodotti ed accessori, fatti unicamente utilizzando materie di prima qualità.

AMJ CHARLSON : La Nostra Storia

Il 13 aprile del 1997, dall’unione di Amj e Charl, nasceva la nostra attività. L’unico obiettivo era la commercializzazione di prodotti al dettaglio, ai parrucchieri e alle estetiste.
Negli anni, si è arrivati a costruire giorno dopo giorno, un rapporto diretto e di fiducia con i clienti, regolato sulla cortesia e sulla conoscenza, creando con essi un legame reciproco, armonioso e duraturo.
Per soddisfare al meglio i bisogni del consumatore e facendo fronte alle sue esigenze, la AMJ CHARLSON avvia nel 2008 un laboratorio di ricerca e progettazione per la realizzazione di nuovi brand.
L’azienda pone l’attenzione ad ogni particolare, per trovare le soluzioni più innovative ed affidabili del mondo per la cura e la bellezza della persona, servendosi dei migliori laboratori di produzione e di artigiani di successo, che con costante aggiornamento garantiscono la formulazione di prodotti
ed accessori, fatti unicamente utilizzando materie di prima qualità.
AMJ CHARLSON Italia ” impresso su tutti i prodotti immessi sul mercato vuole essere il primo segnale di riconoscimento della qualità italiana ed internazionale, che insieme ai valori umani, ha costituito la forza trainante dell’azienda, creando un profondo rapporto di condivisione con i professionisti del settore nel mondo.
Tutto questo diventa il punto focale della nostra missione, mettendo al centro del nostro impegno quotidiano il cliente, nostro “partner d’eccellenza”, con il quale cerchiamo di fare meglio quello che da sempre sappiamo già fare bene.

AMJ CHARLSON è in copertina !

BEAUTYBAZAR fashion è lo short magazine dedicato alla moda-capelli di tendenza e AMJ CHARLSON si è aggiudicato la copertina di questo numero.

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AMJ CHARLSON ITALIA Srl
Viale Gino Cervi, 30 - ROMA - Tel. 06.83084993

Per ulteriori informazioni: info@globelife.com

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16 Jul 2020

Brooklyn Beckham farà come papà David che regalerà ben 14 anelli di fidanzamento per rinnovare la sua promessa d'amore a Nicola Peltz? Questo non lo sappiamo, ma quello scelto per la proposta di matrimonio è sicuramente un engagement ring di tutto rispetto.

I 14 anelli di fidanzamento di Victoria Beckham
Quando un singolo pegno d’amore non basta… Victoria Beckham e i 14 anelli di fidanzamento

A pochi giorni dall'anniversario dei suoi genitori, il primogenito ha condiviso sul profilo di Instagram la notizia del matrimonio con l'attrice statunitense Nicola PeltzTwo weeks ago I asked my soulmate to marry me and she said yes xx I am the luckiest man in the world. I promise to be the best husband and the best daddy one day ❤️ I love you baby xx”. L'approvazione è stata data anche dalla famiglia: lo scatto è stato realizzato dalla piccola Harper e ritrae i futuri sposi immersi nel verde, mentre Nicole indossa un abito giallo firmato Victoria Beckham. Da quel post s'intravede anche l'anello di fidanzamento.

Nel dettaglio si tratta di un solitario con un ampio diamante centrale taglio smeraldo, montato su una fascia sottile, ricoperta da micro diamanti. La geometria del diamante, ampia e squadrata, è stata utilizzata nella gioielleria Art Decò, per poi diventare di moda tra le star di Hollywood, a partire da Liz Taylor, una vera esperta in fatto di gioielli…

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16 Jul 2020

Per la collezione autunno inverno 2020 2021 di Namacheko, Dilan e Lezan Lurr hanno deciso di passare dal tema della coesistenza tra le origini Curde e il trasferimento in Svezia in giovane età, ad argomenti legati alle proprie passioni. Il cinema e la fotografia possono forse essere definiti delle “ossessioni” per i designer, come testimonia la collaborazione con Gregory Crewdson per la prossima stagione invernale. Dopo un dialogo durato per diversi mesi, su tematiche come lo sviluppo della psiche di un personaggio all’interno di una scena, si è arrivati alla realizzazione della collezione intitolata Somnambulism, che mixa quindi le tecniche fotografiche da una parte e gli interessi dei designer dall’altra. 

I capi della collaborazione sono stati realizzati in Francia con la tecnica della stampa a ordito che consiste nello stampare i fili dell’ordito prima della tessitura, in modo che l’immagine finale risulti caratteristicamente sfocata. Tutte le foto di Crewdson sono state così riprodotte sui vari pezzi della collezione per un risultato elegante e raffinato, con un deciso tocco artistico. 

La collezione autunno inverno 2020 2021 di Namacheko viene introdotta da delle maxi coperte stampate con le foto di Crewdson, portate come scialli. Le riproduzioni sono poi realizzate su colletti posteriori, simili a quelli delle casacche d’epoca dei marinai, che spuntano da cardigan in mohair dai toni brillanti come un giallo ananas. La maglieria è anche proposta in versione a coste sovradimensionate e abbinata a pantaloni ampi per l’uomo, mentre per la donna un maglione in mohair arancio è indossato con una gonna a trapezio completamente stampata. Per i capispalla il caban con ampio collo sciallato e bottoni decorativi è completato da una maxi martingala che parte dal retro del capo e viene fermata sulla chiusura anteriore; la versione lunga del cappotto è invece completata da un pannello con stampa Crewdson. Infine l’abito lungo senza spalline completa le proposte donna come una tela che diventa indossabile.    

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16 Jul 2020
Meghan Markle è stata avvistata tra le strade di Beverly Hills dopo la quarantena e ha incantato tutti con il suo impeccabile look estivo. Ha indossato un abito di lino bianco fresco e sbarazzino, completando il tutto con il must-have di stagione, il cappello di paglia.
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16 Jul 2020
Elodie è una delle protagoniste dell'estate 2020 e, per annunciare il disco d'oro ottenuto con "Guaranà", ha sfoggiato un look balneare super trendy. Con bandana e costume sgambato coordinati (e griffati), è lei la regina di stile della stagione.
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16 Jul 2020

RAYWELL presenta le nuove colorazioni METALLIC TONE e come applicarle step by step

RAYWELL METALLIC TONE

GUARDA IL VIDEO

RAYWELL, marchio di Iemme srl Milano, produce e distribuisce dal 1987 prodotti professionali per parrucchieri in Italia e nel mondo. L'azienda vanta un laboratorio di Ricerca & Sviluppo all’avanguardia, dotato di macchinari moderni ad elevata tecnologia ed efficienza. La scelta accurata delle materie prime e la ricchezza dei principi attivi presenti nelle formule garantiscono prodotti affidabili e di elevata qualità, sempre al passo con i tempi.

Le 3 nuove colorazioni per capelli METALLIC TONE by RAYWELL vi garantiscono un risultato eccezionale in soli 20 minuti di posa:

- METALLIC TONE ROSE
- METALLIC TONE SILVER
- METALLIC TONE VIOLET

RAYWELL
Iemme s.r.l.
Via Germania 2 - 20083 - Gaggiano (MI) - Italy
Tel +39 02 48912912

Per Maggiori Informazioni: info@globelife.com

RAYWELL è un BRAND premiato
che si è meritato
l’inserimento fra
i 100 migliori prodotti
scelti da BEAUTY BAZAR 2020

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